Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libri preferiti

4 partecipanti

Andare in basso

Libri preferiti Empty Libri preferiti

Messaggio  -Beth- Sab Lug 12, 2008 12:44 pm

Avrei un'idea..ognuno posta la frase d'inizio del suo libro preferito, o comunque di uno che gli è piaciuto: in genere si posta il titolo e basta, ma così è più facile restare ispirati Idea
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Libri preferiti Empty Re: Libri preferiti

Messaggio  ornella Sab Lug 12, 2008 12:49 pm

-Beth- ha scritto:Avrei un'idea..ognuno posta la frase d'inizio del suo libro preferito, o comunque di uno che gli è piaciuto: in genere si posta il titolo e basta, ma così è più facile restare ispirati Idea


ma io non ricordo come iniziavano i miei libri Sad
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

Libri preferiti Empty La neve se ne frega

Messaggio  -Beth- Sab Lug 12, 2008 12:51 pm

Sono nato a settantanove anni.meglio non poteva andare.Ovvio che parlo per me.Uno, quando parla, lo fa per sè. Gli altri di solito preferiscono nascite più lunghe.Tiipo ottantacinque o navantadue anni.Poi, naturalmente, si beccano quella che gli danno. Gli altri sono gli altri. La mia è stata una nascita perfetta.
[La neve se ne frega-Luciano Ligabue]

In realtà non è esattamente l'inizio..se qualcuno leggerà il libro capira perchè^^
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Libri preferiti Empty Re: Libri preferiti

Messaggio  -Beth- Sab Lug 12, 2008 12:52 pm

ornella ha scritto:
-Beth- ha scritto:Avrei un'idea..ognuno posta la frase d'inizio del suo libro preferito, o comunque di uno che gli è piaciuto: in genere si posta il titolo e basta, ma così è più facile restare ispirati Idea


ma io non ricordo come iniziavano i miei libri Sad
eh, a memoria la vedo dura Laughing In effetti funziana solo se hai il libro a portata di mano Sad
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Libri preferiti Empty wow

Messaggio  goccediperla Lun Lug 21, 2008 8:30 pm

woow beth bellissima come idea Very Happy Very Happy ....ma posso postare anke io una frase?? Question Exclamation
goccediperla
goccediperla

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 30
Località : milano!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

Libri preferiti Empty Re: Libri preferiti

Messaggio  -Beth- Mar Lug 22, 2008 12:40 am

Grazie! afro
Ma OVVIO che puoi..anzi è graditissima la tua frase Very Happy
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Libri preferiti Empty Re: Libri preferiti

Messaggio  puffetta 4 ever Ven Ago 01, 2008 9:13 pm

il sole inondava la pianura. era un autunno particolarmente clemente: l'erba era ancora di un verde vivido e ondeggiava contro le mura della città. sul terrazzo in cima alla torre, Nihal si godeva il vento mattuttino. era il posto più elevato di tutta salazar: da lì si godeva la vista migliore sulla piana, che si srotolava per leghe e leghe a perdita d'occhio. su quella distesa sconfinata la città spiccava imponente con i suoi cinquanta piani di case, botteghe e stalle. un' unica immensa torre che conteneva una piccola metropoli di 15.000 persone, stipate nelle sue 1200 braccia d'altezza. a Nihal piaceva starsene là sopra da sola, con la brezza a scompigliarle i lunghissimi capelli. si sedeva sulle pietre a gambe incrociate, con gli occhi chiusi e la spada di legno appoggiata al fianco, come fanno i veri guerrieri. quando stava lassù era come pacificata. poteva concentrarsi solo su se stessa, sui suoi pensieri più nascosti, su quella vaga malinconia che certe volte l'abbracciava, sul mormorio lento che ogni tanto sentiva levarsi dal fondo della sua anima.
[cronache del mondo emerso- licia troisi]
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

Libri preferiti Empty Re: Libri preferiti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.