Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IO NON LO SO PIU............

3 partecipanti

Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty IO NON LO SO PIU............

Messaggio  ornella Sab Lug 12, 2008 1:14 pm

litigo troppo spesso con il mio ragazzo per qualsiasi cosaaaaaaaaaaaa siamo entrambinervoso in questo periodo ok ma bastaaaaaaaaaa una scoppia..passiamo poco tempo insieme (essendo lontani poi il tempo che si passa insieme..ve lo immaginate)...per esempio questa settimana: lui lavora tt il giorno..io studiavo ecc...la sera di solito è il nostro momento: lunedi sera, sbandiera torna alle 23.30 io cado sempre nel sonno piu profondo degli abissi..perchè la sera stanca della giornata appena mi metto a letto non ho nulla da fare crollo.
Martedi sera,la dovevamo passare insieme a vederci un film che avevamo scaricato insieme..c'è lo siamo visti?no..perchè? eh sbandiera pure..torna a casa alle 22.30 questa volta..ma io ormai pensado che tornava come sempre..al solito orario..mi ero addormentata..lui se la prende permaloso del cavolo per come è..mi sveglio solo per litigare in poche parole..perchè dormo..bene serata finita cosi...mercolediiiii...una pensa stasera si sta insieme felici e tranquilli..e invece no..si si sta insieme ma che si fa??si litiga per cavolatee atroci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la serata va in fumo...va bene..e allora giovedi...stiamo insieme giovedi sera...stiamo insieme?no!!!!!perchè??perchè sbandiera pure giovedi..eh logico..e fa tardi...e ma stavolta gli dico:amore ti aspetto sveglia questa volta perchè voglio stare un pò con te! di qua di la..lui che mi fa sempre pesare che dormo..ecc mi dice va bene..vedremo..l'aspetto sveglia..arriva a 00:00 ..io sveglissima che non avevo piu occhi Shocked ..stiamo un pochino insieme...poi cosi si parlava e dopo mezz'ora: è tardi basta vado a letto di qua id la.sono stanco mia maadre mi rimprovera ecc mi devo fare la doccia ecc..e mangiare la frutta..e io ci resto male..ma dico...per una volta ti aspetto fino a tardi..e sai che mi è costata una grande fatica a me..che ti costa stare un pò con me di piu..invec di andartene a letto cosi perchè ho risposto dopo 5 minuti ad un messaggio perchè ero andata in bagno?..ma io nn lo so..e me la sono presa...e lui si è incazzato perchè io me la sono presa e abbiamo litigato.e vabene!!!!!!!!!!!!! altra serata da cestinare...ok venerdi..venerdi che succede?io pensavo..venerdi ci vediamo quel film insieme (9 settimane emezzo) film che ancora non mi ero mai vista..e neanche lui..bene ..non gli avevo detto il mio programma..perchè pensavo tanto in serata gliel dico..venerdi arriva e che succede?stasera vado a cenada zii e nonni..........va bene..vai pure amore..tranquillo...e passa tt la serata ovviamente con loro..io guardo la tv..un bel filmetto horror c'era..che io amo gli horror come ho già detto in altri post..lui torna a casa..finisce lhorror...a me cala il sonno perchè avevo sonno..e lui che fa?si incazza di nuovo..perchè ho sonno e sperava di passare la serata con me..oh ma se mi si chiudevano gl occhi che posso farci io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e abbiamolitigato anche ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi..come andrà?????????????????????????????????????????????? male sicuro.
ORA IO DICO SONO MESI CHE VA ANVATI A LITIGI ECC SU 7 GIORNI MASSIMO 2 O 3 ANDIAMO D'AMORE E D'ACCORDO MA SI PUò??MA CHE DEVE FARE UNA??litighiamo per le piu piccole cavolate..io nn los piu..ho detto: troviamo un punto d'incontro..e non funziona...cambio io: non funziona...cambia lui:non funziona...cambiamo insieme..non funziona...cioè..cambiare sarebbe migliorare in certi lati...io non so piu che fare veramente.l'unico motivo per cui litighiamo cosi tanto è perchè siamo lontani da morire...e stress e tutto e cose che desideriamo finiscono sempre male e va sempre tutto male...cioè...
Io tempo fa ho reagito cosi male..perchè essendo impulsiva...ho preso una decisione affrettata..e ho detto: basta non ne posso piu,si litiga sempre ecc ecc...di qua di la..e altri motivi che c'erano...e ho detto basta ti lascio..(non era quello che volevo assolutamente)
e lui miè morto..pianti ecc...mamma mia..alla fine si è emsso a dire faccio quello che vuoi tutto quello che vuoi decidi tu per me ma non mi lasciare ec....cioè...èinnamorato di me tantissimo...io lo sono di lui..però cavolo cosi non va..rischiamo di rovinare la nostra storia..che posso ..possiamo fare???io non lo so piu:(!!!!!!!!!!!
Sad Sad Sad
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  -Beth- Sab Lug 12, 2008 1:39 pm

Credo che il problema sia il fatto che quello che vi fa litigare è la distanza e la distanza è proprio quello che non potete risolvere. Temo che l'unica cosa da fare sia sopportare e mettere da parte l'orgoglio così da evitare al massimo qualsiasi tipo di litigio. E' difficile e frustrante ma renderebbe la vita più facile a tutti e due.
Anche a me è capitata una situazione simile: dopo sei mesi di storia a distanza io non facevo che stare male perchè lui mi mancava e non poteva esserci abbastanza, lui si infastidiva perchè mi ripeteva che non aveva scelta e se non c'era non era perchè non mi voleva, di conseguenza io mettevo il broncio e lui si incazzava ancora di più.Così ogni sera, ogni giorno, ogni volta che ci sentivamo. E' finita che io ho fatto la cazzata che hai fatto tu: gli ho detto che lo lasciavo, senza assolutamente volerlo; lui si è limitato a fare il cane bastonato e così ci siamo separati sul serio. Qualche settimana dopo ci siamo rimessi assieme e il problema dei litigi è scomparso da solo per via di quel distacco,ma si sono perse anche altre cose...
Insomma,se mi ricapitasse la situazione, non lo rilascerei mai.
Ad agosto lui viene da te giusto? Ecco io vedrei di sopportare ancora fino ad allora, se la situazione si risolve sai per certo qual'è la causa dei litigi e che non vale la pena di rovinare tutto per la distanza...se la situazione non si risolve, sai che i problemi sono altri...
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  ornella Sab Lug 12, 2008 1:57 pm

-Beth- ha scritto:Credo che il problema sia il fatto che quello che vi fa litigare è la distanza e la distanza è proprio quello che non potete risolvere. Temo che l'unica cosa da fare sia sopportare e mettere da parte l'orgoglio così da evitare al massimo qualsiasi tipo di litigio. E' difficile e frustrante ma renderebbe la vita più facile a tutti e due.
Anche a me è capitata una situazione simile: dopo sei mesi di storia a distanza io non facevo che stare male perchè lui mi mancava e non poteva esserci abbastanza, lui si infastidiva perchè mi ripeteva che non aveva scelta e se non c'era non era perchè non mi voleva, di conseguenza io mettevo il broncio e lui si incazzava ancora di più.Così ogni sera, ogni giorno, ogni volta che ci sentivamo. E' finita che io ho fatto la cazzata che hai fatto tu: gli ho detto che lo lasciavo, senza assolutamente volerlo; lui si è limitato a fare il cane bastonato e così ci siamo separati sul serio. Qualche settimana dopo ci siamo rimessi assieme e il problema dei litigi è scomparso da solo per via di quel distacco,ma si sono perse anche altre cose...
Insomma,se mi ricapitasse la situazione, non lo rilascerei mai.
Ad agosto lui viene da te giusto? Ecco io vedrei di sopportare ancora fino ad allora, se la situazione si risolve sai per certo qual'è la causa dei litigi e che non vale la pena di rovinare tutto per la distanza...se la situazione non si risolve, sai che i problemi sono altri...
ma si so quale la casua deilitigi..peròòòòòòòòòòòòò madò come arrivo ad agosto di questo passo..cioè..uffa io nn volgio litigare..solo che lui vuole cose che non posso dargli a volte e se la prende tropo e litighiamo..Sad.. Crying or Very sad cosi nn va ..
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  -Beth- Sab Lug 12, 2008 2:19 pm

ti capisco Sad Ma l'unica è ricordarti che lo ami quando avresti voglia di linciarlo
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  ornella Sab Lug 12, 2008 2:27 pm

-Beth- ha scritto:ti capisco Sad Ma l'unica è ricordarti che lo ami quando avresti voglia di linciarlo

già Sad
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  -Beth- Sab Lug 12, 2008 2:36 pm

Abbraccio di solidarietà femminile albino
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  ornella Sab Lug 12, 2008 2:41 pm

-Beth- ha scritto:Abbraccio di solidarietà femminile albino

ti abbraccio cosi forte che ti stritolo Laughing lol! ( I love you Sad )
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  Eva Dom Lug 13, 2008 9:25 pm

cara ornella...tutto quello che volevo dirti...l'ha gia scritto Beth... quando si litiga...e tutto cosi difficile... non ti resta che aspettare...e pensare ai momenti belli passati insieme a lui...pensa a qnt lo ami...
buona fortuna
un bacio
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IO NON LO SO PIU............ Empty Re: IO NON LO SO PIU............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.