Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi ricetta

3 partecipanti

Andare in basso

cercasi ricetta Empty cercasi ricetta

Messaggio  ornella Sab Lug 19, 2008 12:32 pm

mi servirebbe una ricetta semplice buona e gustosa..è estate qualcosa di fresco..
con tutti gli ingredienti che volete..ma non si possono usare ne i fornelli e forse neanche il frigo...si può fare qualcosa?^_^

Il mio ragazzo venendo ad agosto sta in una specie di b&b..che praticamente è una specie di appartemnto..cucina soggiorno..ripostiglio..due bagni..tre stanze da letto...e vorremo cuciinare qualosa insieme..sapete consigliarmi qualche ricetta?semplice?..però non sappiamo se c'è gas..e se il frigo va..quindi per questo mi serve qualche ricetta che si possa fare senza di loro..buh...
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

cercasi ricetta Empty Re: cercasi ricetta

Messaggio  Eva Sab Lug 19, 2008 12:48 pm

accidenti... senza frigo e gas è un po complicato... cioè significa che perlomeno dovete comprare le cose ogni giorno... mi sembra di avere da qualche parte una ricetta semplice... ma la devo cercare... appena la trovo la scrivo... e ne approfitto per prepararla anche io... solo un po di pazienza perchè ho appena traslocato... appena la trovo la scrivo... intanto sono sicura che Sonia portà aiutarti...è lei l'esperta!!!
ciao baci
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi ricetta Empty Complicato

Messaggio  Sonia_Admin Dom Lug 20, 2008 10:45 am

Cara Ornella, la tua domanda è molto difficile.... Neutral

Senza cucinare niente niente non c'è molto, oltre gli affettati, i formaggi e verdura....

Senza questi... mi viene in mente il carpaccio, ma deve piacere (personalmente non mi piace la carne cruda silent )

Se no insalate, oppure antipasti freddi come i tramezzini con salse, salmone, formaggi o affettato....

Per ora non mi viene in mente niente, però se trovo qualcosa te lo scrivo ^_^

Baciotti cat
Sonia_Admin
Sonia_Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 06.07.08
Età : 36
Località : Provincia di Milano

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi ricetta Empty Re: cercasi ricetta

Messaggio  Eva Dom Lug 20, 2008 8:53 pm

in effetti quello che si potrebbe provare sono sostanzialmente accostamenti sfiziosi di carne cruda...affettati e formaggi... dicimo che non esistono vere e proprie regole o ricette... o almeno credo...
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cercasi ricetta Empty Re: cercasi ricetta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.