Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help me!!!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

help me!!! Empty help me!!!

Messaggio  Sonia_Admin Mar Lug 22, 2008 10:33 am

(SPOSTATO PER Goccediperla)
ciao girls scusate sono nuova quindi magari sbaglio qualcosa...
il mio problema è la ex del mio ragazzo...ho 14 anni e lui 22 (lo so è grande ma lo amo un sacco..) stiamo insieme da pochissimo un mese!
il punto è che lei 1)è bellissima 2)lo ama ancora 3)per lui è stata una delle persone + importanti della sua vita...
all'inizio eravamo amiche e lei mi ha pure aiutato con lui,ma poi abbiamo litigato offendedoci a vicenda e benchè abbia provato a chiarire è stato tutto inutileeeeeeeee
mi ha pure minacciato dicendo ke se lo riprenderà vi prego girls help me....ke posso fare?? No


Ultima modifica di Sonia_Admin il Ven Lug 25, 2008 11:19 am - modificato 1 volta.
Sonia_Admin
Sonia_Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 06.07.08
Età : 36
Località : Provincia di Milano

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mar Lug 22, 2008 12:49 pm

sfidala!!!non mollare mai!!lottta piu che puoi!!!!!non lasciarli mai soli!!!!!
fatti bella anche tu..e soprattutto mostra i tuoi valori al tuo ragazzo...
L'ex sono sempre pericolose, per fortuna che il mio ragazzo non ha nessnu rapporto con loro e anche se c'è l'avesse gli imporrei una scelta:o me o loro..perchè 1 non credo del tutto all'amicizia uomo donna,2) ex,c'è sempre stato qualcosa tra loro di forte o meno...no ne morirei...figurati!..miraccomando!!non farti abbattere tieni testa!!!
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Eva Mar Lug 22, 2008 3:34 pm

veramente....forza e coraggio....
Ornella l'amicizia tra uomo e donna se è sincera è bellissima perchè ci si capisce...forse a volte è anche meglio di una amicizia tra persone dello stesso sesso... l'unico problema è che inevitabilmente prima o poi qualcuno si innamorerà dell'altro... ma questo in generale...
Nel tuo caso goccediperla rilassati ma fatti valere....
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mar Lug 22, 2008 5:13 pm

Eva ha scritto:veramente....forza e coraggio....
Ornella l'amicizia tra uomo e donna se è sincera è bellissima perchè ci si capisce...forse a volte è anche meglio di una amicizia tra persone dello stesso sesso... l'unico problema è che inevitabilmente prima o poi qualcuno si innamorerà dell'altro... ma questo in generale...
Nel tuo caso goccediperla rilassati ma fatti valere....


APPUNTO QUINDI NON CI CREDO NON ESISTE...PER ME PER LE MIE EPSERIENE PER LE ESPERIENZE CHE HANNO AVUTO GLIALTR
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Eva Mar Lug 22, 2008 5:17 pm

bè hai ragione a non crederci...ma finchè durano sono bellissime....poi si rovinano come è successo a me... ma a questo mondo tutto si rovina....
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mar Lug 22, 2008 7:12 pm

tutte le amicizie sono belle...eh vabeh
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  -Beth- Mer Lug 23, 2008 1:07 am

Secondo me dovresti concentarti prima di tutto sul tuo ragazzo...vi amate?Ti fidi di lui? e allora parlagliene,è probabilmente l'unico che ti possa un po' rassicurare. Non abbassare mai la guardia però..come dice Ornella, dagli il meglio di te, fai in modo che ogni giorno si ricordi perchè ora ha scelto te e non quell'altra.
Per quanto riguarda la stronzetta( scusate ma il termine ci sta tutto U.U)...cerca di troncare tutti i rapporti con lei,merita di essere ignorata, ma prendi anche in considerazione la possibilità che abbia minacciato di riprenderselo solo per ferirti durante un litigio. Se si rifà viva, non fargli vedere che sei preoccupata.
Se invece hai qualche dubbio anche sul tuo ragazzo..se pensi abbia ancora un debole per lei eccetera eccetera...se gli dici che lei ha mostrato interesse nei suoi confronti,potrebbe tornargli in mente e potrebbe volerci riprovare...ma se questo è il tuo caso inizierei a ripensare anche al vostro rapporto.
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mer Lug 23, 2008 10:01 am

-Beth- ha scritto:
Se invece hai qualche dubbio anche sul tuo ragazzo..se pensi abbia ancora un debole per lei eccetera eccetera...se gli dici che lei ha mostrato interesse nei suoi confronti,potrebbe tornargli in mente e potrebbe volerci riprovare...ma se questo è il tuo caso inizierei a ripensare anche al vostro rapporto.


ecco mi è successa la stessa cosa con il mio ragazo..solo che noi non stavamo ancora insieme,eravamo semplici amici ma ci eravamo dichiarati entrambi,solo che era una situazione particolare per la lontananza e sembrava IMPOSSIBILE...infatti è morta li per me..solo che un pò mi rodeva quando mi parlava di altre ragazze..perchè insomma mi piaceva..però sapevo che era giusto cosi e quindi mandavo giu il boccone con un sorriso.
Una volta una che conoscevamo entrambi, e questa sapeva che a me lui piaceva e io a lui piacevo si è atttaccata in modo particolare a lui..da li mi sono iniziati i sospetti finchè si è rivelata e mi ha detto che gli piaceva tantissimo..era dolce era perfetto per lei...
Potete immaginare me... Sad
Non la considerevamo del tutto amica,perchè appunto capivo qualcosa che non andava anche se lei mi mostrava cosi gentile con tutti e faceva di tutto per farsi piacere,ecco un pò la lecca piedi..e a me non piacciono le persone cosi.
Il mio grande errore è stato quello di andare a dire a lui che questa ragazza lo voleva..non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speravo in un: quella li?ma per favore..
E invece no...mi ha solo sorriso...e subito si è messo in contatto con lei...........................
Io c'ero rimasta letteralmente di m***a, lei sempre amica finta con me...e io sempre che la evitavo..volevano costruire qualcosa..l'intenzione c'era ma stavano solo all'inizio..ancora non si potevano chiamare FIDANZATI..ma quando stavano insieme..e capitava che c'ero anche io...ahh come stavo male,non riuscivo a parlare a dire una parola..zitta in un angolo,perchè io ho questo carattere Mad
Un giorgio quando lei faceva la sdolcinata con lui per la prima volta pubblicamente: amore mio di qua di la..e faceva battutine provocanti, con una scusa me ne sono andata da li perchè era davvero piu forte di me.
Lui era un pò strano anche lui,non so che avesse so solo che qualche ora dopo mi ha chiamato e stiamo stati ore ORE ORE a telefono a parlare di quello che lui prova per me..che anche se eravamo lontani lui ci voleva provare l stesos con me perchè tiene troppo a me ecc ecc che quella li non lha saputo prendere cosi tanto quanto me..che sono speciale e tante belle parole...
Lui ha lasciato perdere lei...che infondo mi odiava ma si mostrava sempre amica e mio lho sempre evitata e detto sempre chiaramente TU non mi piaci!!!!!!!!!
dopo mesi(che eravamo lontani)..lui si è dichiarato a me..dicendomi che voleva stare con me..e dopo un pò di giorni..forse settimane..che lho tenuto sospeso...mi sono dichiarata anche io e ci siamo messi insieme ...e da li è iniziata una bellissima storia con un affiatamento unico per quanto siamo lontai...che dura circa un anno.Smile


P.S: ovvio che dopo di quella ci sono state altre..perchè io avevo detto NO ad una storia con lui..mi ci sono voluti 6 mesi per dirgli SI..e lui c'è stato sempre per me...anche se metti faceva lo strozetto con qualche ragazza..(ovviamente io non c'ero..lontani siamo)...lui mi diceva tutto..lo faccio per divertirmi oppure...come l'ultima(!!!!!!!!!!!!!!) speravo qualcosa in lei ma non era quella che pensavo...e cmq ho sempre pensato a te e tutto..(io beh anche io mi frequentavo con un altro se era per questo...ma anche io pensavo a lui..)abbiamo lasciato perdere questi due e ci siamo messi insieme:)



QUIndi il mio consiglio è: Non fidarti ..guardati sempre le spalle..sii il piu naturale possibile con lui..se ti ama o se gli piaci starà con te..un bacio
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Eva Mer Lug 23, 2008 1:30 pm

se hai un buon rapporto con lui parlagli di questa storia... e comunque non dare a lei la soddisfazione di vederti preoccupata....devi essere più naturale possibile...

P.S. per Ornella.... Ma tutti questi "casini" succedono solo a te....??? Comunque un anno è tanto complimenti....baci
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mer Lug 23, 2008 4:45 pm

Eva ha scritto:se hai un buon rapporto con lui parlagli di questa storia... e comunque non dare a lei la soddisfazione di vederti preoccupata....devi essere più naturale possibile...

P.S. per Ornella.... Ma tutti questi "casini" succedono solo a te....??? Comunque un anno è tanto complimenti....baci



Evitala,cammina sempre a testa alta..devi essere superiore a leI:)..

eva..-.- questa è solo un tastello -.- ihhihi...ahhh l'amoreee l'amoreeee
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Eva Mer Lug 23, 2008 7:13 pm

devi pensare... "Chi sei tu per farmi preoccupare...?? Nessuno...non conti niente....!!"

l'amoreeeeee Crying or Very sad a volte mi chiedo se non sia solo un pretesto per soffrire di piu...!! Io sono innamorata...lo so lo sento dentro di me e soffro tantissimo e sono sempre depressa...!!
Cara Ornella ho paura che prima o poi dovrai aprire un topic in cui racconti tutte le vicende della tua storia d'amore....!! Very Happy Wink
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mer Lug 23, 2008 7:59 pm

Eva ha scritto:devi pensare... "Chi sei tu per farmi preoccupare...?? Nessuno...non conti niente....!!"

l'amoreeeeee Crying or Very sad a volte mi chiedo se non sia solo un pretesto per soffrire di piu...!! Io sono innamorata...lo so lo sento dentro di me e soffro tantissimo e sono sempre depressa...!!
Cara Ornella ho paura che prima o poi dovrai aprire un topic in cui racconti tutte le vicende della tua storia d'amore....!! Very Happy Wink
eva eva..l'amore fa soffrire...ci sono passata anche io...quanti pianti per un ragazzo che nn mi meritava...
un tempo ero innamorata pazza di un ragazzo mi fidavo ciecamente di lui..finche me la messa in quel posto...ehhhh....quanto ci sono stta male...quanto mi sono incolpata..sentita stupida...ma ora è passato...ed ho deciso di mettermi in gioco di nuovo con chi mi merita!!quindi non ti abbattere ...il migliore rimedio per l'amore che fa soffrire?non è chiodo schiaccia chiodo..ma uscire svagarsi divertirsi non pensare piu a "lui"..fidati che funziona..Wink testato...(poi beh è soggettivo..come tutto del resto)..miraccomando ehh!!!!!
eheh..eva..se ci sarà richiesta scriverò un bel post riguardo a questa mia storia..che fidati..che di cosucce ci sono ancora riguardante amiche..ex..nuove fiamme...e tante belle cose...mi stupisco come di come ho fatto a batterle tutte affraid ..ihhiih..
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty grazieeee

Messaggio  goccediperla Mer Lug 23, 2008 8:15 pm

grazie mille girls!!! Very Happy per rispondere ad alcune domande...io sono innamorata di lui,e lui dice di esserlo di me...il problema è che in confidenza(qnd eravamo amiche) lei mi ha detto di essere innamorata di lui...non vorrei metterlo difronte una scelta,sarebbe egoistico nei sui confronti, ma quando gli ho detto che LEI mi preoccupava l'unica cosa ke mi ha detto è stata "io amo te,nn pensare a lei" mentre invece avrei preferito essere rassicuarata un po' meglio Sad Sad
e comunque non posso stargli appiccicata tutto il giorno...loro hanno un "buon rapporto" Neutral
uff...odio queste situazioni... No
goccediperla
goccediperla

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 30
Località : milano!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Eva Mer Lug 23, 2008 8:37 pm

goccediperla a questo punto non so più cosa dirti....se la situazione è questa... mostrati superiore (ma non antipatica) e se continua fai capire al tuo Boy che deve passare tempo con te...magari non dirglielo ma fagli capire che questa situazione ti fa stare male....
grazie Ornella...spero che distrarsi funzioni...io non ho un carattere ottimista e allegro....quindi la vedo dura....speriamo bene....!!
Per la tua storia....non voglio sembrare una impicciona ma sto cominciando a essere curiosa....Da quel che dici ne hai passate tante....Significa che vi amate davvero!!!
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mer Lug 23, 2008 8:52 pm

goccediperla ha scritto:grazie mille girls!!! Very Happy per rispondere ad alcune domande...io sono innamorata di lui,e lui dice di esserlo di me...il problema è che in confidenza(qnd eravamo amiche) lei mi ha detto di essere innamorata di lui...non vorrei metterlo difronte una scelta,sarebbe egoistico nei sui confronti, ma quando gli ho detto che LEI mi preoccupava l'unica cosa ke mi ha detto è stata "io amo te,nn pensare a lei" mentre invece avrei preferito essere rassicuarata un po' meglio Sad Sad
e comunque non posso stargli appiccicata tutto il giorno...loro hanno un "buon rapporto" Neutral
uff...odio queste situazioni... No


ti avevo già scritto una risposta ma nn la trovo piu-.-pc di pupù
cmq..sinceramente se fossi in te per quanto brutto possa essere metterei il tuoragazzo difronte ad una scelta:o me o lei.
Perchè io non saprei stare con un ragazzo sapendo che lui ha ottimi rapporti con una ragazza che lo vuole!che ha detto chiaramente che se lo vuole riprendere!!!!ma scherziamo..
Ok ti fidi di lui..certo..ma NON TI FIDI DI LEI!!!! è questo il problema!!
Io non ce'è la farei a pensare a lui..magari solo con lei...sapendo che lei lo rivuole..e quindi giocherà tutt le sue carte di nuovo intavola...e lo conosce...sa come prenderlo...
Le ragazze a volte sanno essere piu stronze dei ragazzi...e lo sai anceh tu...
Ma anche se lei non fosse una sua ex...ovvio che la situazione ti darebbe fastidio lo stesso..cioè ma scherziamo??io dovrei acconsentire che il mio ragazzo si frequenta con una sapendo che questa farà di tt per riprenderselo???assolutamente!!!!specialmente se è ex..ma scherizamo..no ma siamo pazzi..non è da me...e poi non sarei mai tranquilla ...non vivrei al meglio questa storia perchè so che lei sarà semrpe un pericol..farà sempre di tutto PER COMPLICARVI LE COSE...vi metterà sempre i bastoni tra le ruote...
quindi..quanto orrendo possa essere lo porrei di fronte ad una scelta..o me o lei...
se lui ti ama...ti capisce ...e sceglie te..e se è vero che tiene cosi tanto a questa ragazza...a questa amiac...va bene che si sentono pure...ma porrei dei limiti delle regole..se c0è lei ci sei anche tu...e non si devono scambiare messaggini...(teneri da aprte sua)..o se lo fanno ..che lui ti dica tuto per filo e per segno..ma scherziamo veramente...io nn c'è la farei...oltre a sfidare continuamente lei...per ogni cosa..prima di tuttto allontanerei il mio uomo dal "pericolo" che lui magari non vede...per lui ok non c'è...ma sai non ci vuole niente se una donna è stronza a rovinarti la storia ...
Ripeto lo porrei difronte ad una scelta: o me o lei...perchè io con una che so che ci proverò da morire con te finche non ti riprendere anche solo per dimostrarmi che lei ha piu potere non c0è la farei..anche se so che mi posso fidare di te...ma scusa...se sai che è cosi stronza che ci stai a fare con questa qua?per l'amroe mio..lascia stare...perchè fidati gocce..starai male a lungo..perchè lei non se ne andr via facilmente...
io ragiono cosi..non voglio rivalità in amroe..e ciò che posso evito..qua puoi. qua devi evitare!...il ragazzo è tuo!!dimostra che lui tiene piu a te che a lei!!miglior prova id cosi..
ok non state insieme da molto..ma se il vostro amore è forte...il vostro rapporto è forte...allora non deve essere un problema questo ...davvero...un bacio facci sapere..tifo per te lol!
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Mer Lug 23, 2008 9:07 pm

Eva ha scritto:goccediperla a questo punto non so più cosa dirti....se la situazione è questa... mostrati superiore (ma non antipatica) e se continua fai capire al tuo Boy che deve passare tempo con te...magari non dirglielo ma fagli capire che questa situazione ti fa stare male....
grazie Ornella...spero che distrarsi funzioni...io non ho un carattere ottimista e allegro....quindi la vedo dura....speriamo bene....!!
Per la tua storia....non voglio sembrare una impicciona ma sto cominciando a essere curiosa....Da quel che dici ne hai passate tante....Significa che vi amate davvero!!!

beh io sono ottimista e allegra in genere...me se c'è da essere tristi sono triste eh:) devi guardare sempre il lato buono delle cose..come le persone..come te...penso che anche tu hai i tuoi difetti ma avrai di certo anche i tuoi pregi che ti rendono unica e speciale no?...anche le cose le situazioni hanno ciò..prendile dal verso buono;)
si...ne ho passate tante..beh..abbastanza...in sintesi: amica sua che vuole lui..ex che ci riprova con lui.."amica" nostra che vuole lui(spiegato su)..infatuazione ragazza...amica stretta che rivuole vecchio rapporto con lui(rapporto secondo me..dove da parte di qualcuno..c'era un interesse verso l'altro..che andava oltre l'amicizia)..amica nostra che lei vuole lui veramente..lui vuole solo giocarci..(quando eravamo amici però eh..io sono ancora amica con lei..perchè è sincera ecc ecc..)..e tt le zoccolette con cui in passato a pomiciato in disco e roba simile..credo che non c'e altro..per ora no mi viene nient altro in mente ...poi beh..c'èè la mia parte..ragazzi ex che venivan dietro me ecc..con cui lui tramite un amica mi teneva d'occhio-.-amica pazza ihih :)eh vabeh..quando è amore è amore..quand è destino è destino..
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Eva Gio Lug 24, 2008 11:29 am

le ragazze a volte sanno essere molto ma molto stronze....io non sono un'esperta...ho sempre pensato che se una persona si innamora di un altra non è colpa di nessuno e non ci può fare niente....ora però mi rendo conto che non dovrebbe fare la definciente con lui se è gia occupato....
a...la gelosia...il male più antico del mondo... Vabè forse l'amore non sarebbe nemmeno bello se non ci fosse la gelosia... lol!
Cara perla...concordo con Ornella...lei ti ha fatto una minaccia!!! Ma ehi...ok innamorarsi ma a tutto c'è un limite...!! Fatti valere...
Cara Ornella sei straordinaria...quando si parla d'amore cominci a scrivere e non ti fermi più....sei molto decisa e battagliera...si vede che sei innamorata... e sicuramente tutti i casini che hai passato piu la lontananza hanno contribuito a farti innamorare di piu....!! Wink
grazie per i tuoi consigli...ci metterò tutto il mio impegno....

un bacioooo cheers
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Gio Lug 24, 2008 1:39 pm

Eva ha scritto:le ragazze a volte sanno essere molto ma molto stronze....io non sono un'esperta...ho sempre pensato che se una persona si innamora di un altra non è colpa di nessuno e non ci può fare niente....ora però mi rendo conto che non dovrebbe fare la definciente con lui se è gia occupato....
a...la gelosia...il male più antico del mondo... Vabè forse l'amore non sarebbe nemmeno bello se non ci fosse la gelosia... lol!
Cara perla...concordo con Ornella...lei ti ha fatto una minaccia!!! Ma ehi...ok innamorarsi ma a tutto c'è un limite...!! Fatti valere...
Cara Ornella sei straordinaria...quando si parla d'amore cominci a scrivere e non ti fermi più....sei molto decisa e battagliera...si vede che sei innamorata... e sicuramente tutti i casini che hai passato piu la lontananza hanno contribuito a farti innamorare di piu....!! Wink
grazie per i tuoi consigli...ci metterò tutto il mio impegno....

un bacioooo cheers

grazie eva:)..ehhh si la mia testa è un frullatore...avrei tanto da scrivere da sfogare..ogni volta che ho un problema me lo tengo per me..e io lo devo risolveere..è brutto..perchè non posso contare sulla aiuto di nessuno ma sono fatta cosi..e i forum mi aiutano Smile..dove trovo anche ottimi consigli..
cmq miraccomando..non ti abbattere mai..veramente perchè non è vale la pena..e soprauttt perchè sei giovane...hai una vita intera davanti..forza e coraggio!! baci
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Eva Gio Lug 24, 2008 3:01 pm

grazie grazie grazie grazie grazie grazie ornella...
baci
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty thanks

Messaggio  goccediperla Gio Lug 24, 2008 8:56 pm

grazie mille ragazze!!! con i consigli siete davvero fantastike.... Very Happy Very Happy
comunque farò come ha detto ornella,anke perchè ogni giorno penso a cosa staranno facendo (e ha cosa fa LEI!!) Shocked
quindi gli kiederò di scegliere.... Crying or Very sad
comunque voglio darvi un forte abbraccio e granzie ancora
kiss kiss (soprattutto a ornellaaaaaaa) clown cat
ps vi farò sicuramente sapere... lol!
goccediperla
goccediperla

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 30
Località : milano!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  -Beth- Gio Lug 24, 2008 9:36 pm

Come sempre io sono in ritardo -.-.... ma spero la mia risposta valga lo stesso Laughing
Allora...a me sinceramente non convince molto la frase che hai usato "lui dice di amarmi", lo dico perchè usavo la stessa frase proprio quando volevo nascondere i 2000 dubbi che iniziavano a venirmi sul conto del bastardo (il mio ex insomma)...non dico certo che sia la tua situazione..ma se non sei sicura dovresti rifletterci.
Per quanto riguarda la questione "chiedergli di scegliere tra te e l'altra"...per metterti il cuore in pace credo anch'io che sia la cosa migliore, ma prima devi considerare un po' di cosette:
-Sei pronta a sentirti dire che sceglie lei?Perchè non potrai mai sapere con certezza che non accada: proprio ora che ha saputo che quell'altra è interessata a lui e proprio ora che state avendo questi incasinamenti, potrebbe sentrisi attaccato e potrebbe scegliere la via più facile con lei, dando tra l'altro la colpa a te, accusandoti di "voler decidere delle sue amicizie".
Insomma, devi essere pronta a sapere che potresti perderlo e devi avere la certezza che non tornerai indietro.
-Io ti consiglierei ti andarci giù più piano...prima di metterlo davanti alla scelta,prova ad arrivare alla stessa conclusione con altri metodi...mostrati molto preoccupata,digli che hai paura di perderlo, che l'idea di lei che ci prova ti fa ingelosire da morire.Non fargli una scenata da incazzata, ma al contrario cerca di fargli davvero capire che ci stai male,mostrargli che ti senti "debole" con lei che lo punta in questo modo. Potrebbe scegliere di sua spontanea volontà di allontanarsi per amor tuo.

In ogni caso, a mio parere, non mi sentirei mai in diritto di decidere degli amici/e del mio ragazzo, è una mancanza di fiducia mia e non posso riversarla sulla sua libertà..la cosa mi sembra lecita soltanto in questo caso, cioè se "l'amica" dice chiaramente di volerselo riprendere....fossi in te sottolineerei questo fatto: gli uomini odiano sentirsi in gabbia.
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty uffi

Messaggio  goccediperla Ven Lug 25, 2008 8:55 pm

ciao beth purtroppo all'inizio anche io ero di questa idea...
lui mi ha detto + volte di amarmi,ho detto quella frase perchè non mi piace essere superba,e sono un'insicura di natura....
il problema è che LEI mi ha minacciato più volte che se lo vuole riprendere...per questo mi sento un po' gelosa e preoccupata,anche se ho provato a dirgli tranquillamente questa cosa...
spero solo che si risolva tutto!!!
goccediperla
goccediperla

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 20.07.08
Età : 30
Località : milano!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Sab Lug 26, 2008 1:16 pm

goccediperla ha scritto:grazie mille ragazze!!! con i consigli siete davvero fantastike.... Very Happy Very Happy
comunque farò come ha detto ornella,anke perchè ogni giorno penso a cosa staranno facendo (e ha cosa fa LEI!!) Shocked
quindi gli kiederò di scegliere.... Crying or Very sad
comunque voglio darvi un forte abbraccio e granzie ancora
kiss kiss (soprattutto a ornellaaaaaaa) clown cat
ps vi farò sicuramente sapere... lol!

^_^ abbraccio ricambiato..io farei cosi..proprio non ci piove..il mio ragazzo non si tocca Evil or Very Mad
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty allora

Messaggio  ornella Sab Lug 26, 2008 1:32 pm

-Beth- ha scritto:Come sempre io sono in ritardo -.-.... ma spero la mia risposta valga lo stesso Laughing
Allora...a me sinceramente non convince molto la frase che hai usato "lui dice di amarmi", lo dico perchè usavo la stessa frase proprio quando volevo nascondere i 2000 dubbi che iniziavano a venirmi sul conto del bastardo (il mio ex insomma)...non dico certo che sia la tua situazione..ma se non sei sicura dovresti rifletterci.
Per quanto riguarda la questione "chiedergli di scegliere tra te e l'altra"...per metterti il cuore in pace credo anch'io che sia la cosa migliore, ma prima devi considerare un po' di cosette:
-Sei pronta a sentirti dire che sceglie lei?Perchè non potrai mai sapere con certezza che non accada: proprio ora che ha saputo che quell'altra è interessata a lui e proprio ora che state avendo questi incasinamenti, potrebbe sentrisi attaccato e potrebbe scegliere la via più facile con lei, dando tra l'altro la colpa a te, accusandoti di "voler decidere delle sue amicizie".
Insomma, devi essere pronta a sapere che potresti perderlo e devi avere la certezza che non tornerai indietro.
-Io ti consiglierei ti andarci giù più piano...prima di metterlo davanti alla scelta,prova ad arrivare alla stessa conclusione con altri metodi...mostrati molto preoccupata,digli che hai paura di perderlo, che l'idea di lei che ci prova ti fa ingelosire da morire.Non fargli una scenata da incazzata, ma al contrario cerca di fargli davvero capire che ci stai male,mostrargli che ti senti "debole" con lei che lo punta in questo modo. Potrebbe scegliere di sua spontanea volontà di allontanarsi per amor tuo.

In ogni caso, a mio parere, non mi sentirei mai in diritto di decidere degli amici/e del mio ragazzo, è una mancanza di fiducia mia e non posso riversarla sulla sua libertà..la cosa mi sembra lecita soltanto in questo caso, cioè se "l'amica" dice chiaramente di volerselo riprendere....fossi in te sottolineerei questo fatto: gli uomini odiano sentirsi in gabbia.




beth ha ragione in parte ma:
1) preferirei sapere immediatamente se il mio ragazzo preferisce me o lei...se lui potessse sceglierei lei..ma subito!!!!!!!!!!perchè significa che lui mi sta prendendo per il culo...perchè se mi ama deve scegliere me!!!se sceglie lei..allora mandalo a fan*ulo con tutto il cuore perchè vuol dire che tiene piu a una ex che ci prova con lui che alla sua ragazza!
2)da quanto ho letto credo che già lei ha parlato con il suor agazzo e tutto..ma sono sempre allo stsso punto: lei ha ancora paura..perchè la ex sta sempre li!!!!!!!!! quindi altro rimedio è questo..la scelta...
Il tirarsi i capelli con la ex la eviterei di certo. lol! ..perchè si complicherebbero solo le cose..e nn è un segno di maturità.
3) gli uomini come le donne odiano sentirsi in gabbia!!!!almeno anche per me è cosi..
Ma qua la situazione è notevolmente diversa dal: lascia perdere il tuo amico che non mi piace..qua si parla di una ragazza che ha detto direttamente che se lo riprenderà,piu chiaro di cosi!!lei che dovrebbe fare?lasciarli stare in pace da soli??visto che lui oltre a dire: fidati di me non fa altro per rassicurarti(perchè tutti i maschi sono cocciuti non capiscono mai ciò che dovrebbero capire Sleep )..ponilo tu difronte questa scelta perchè rischi di rovinare tu stessa senza neache renderet conto il rapporto cn lui..
Non è il fatto di sentirsi in gabbbia perchè lei non le viete ne di uscire ne di stare con gli amici..lei gli cheide semplicemente, che quando loro due sono insieme che deve esserci anche lei visto che qusta ragazza ha puramente minacciato lei stessa di riprendersi il suo ragazzo!!!devi far valere il tuo ruolo di ragazza..far sentire sempre la tua presenza quando loro sono insieme secondo me!
Non stare insieme a lro ofacendo finta di nulla..perchè il tuo ragazzo lo capisce..e potrebbe dargli fastidio..ma se glien parli direttamente..le cose cambiano...certo non gli farà piacere...però dovrebbe capirti cavolo!!!!!!!!!!dovrebbe capirlo lui stesso!!!
come può poi continuare l'amicizia con quella sapendo che lei lo rivuole?????
o la sua ex gli ha negato il fatto...facendoti passare a te per arci gelosa..o nn so altro...
ma in questo caso lui crederebbe a lei e nn a te...e la fiducia do sta???( sono supposizioni le mie non so come siano andati i fatti)
o la sua ex ha ammesso di volere lui...e lui ci sta lo stesso perchè gli piace come tutti i ragazzi avere una che gli va dietro,anche se lui ha chiaramente detto che tra loro due non può esserci oltro che l'amicizia!!(sottovalutando come tu ti possa sentire).
o la sua ex ha ammesso di volere lui..e lui ci sta...e magari forse ci fa qualche pensierino( io lo mollerei subito)!!!
meglio mettere le cose in chiaro sin da subito non perder tempo..veramente...non devi avere paura della sua risposta..è solo una prova del suo amore!!!!!!!!!tutto ciò che accade succede è una prova..un test al vostro rapporto di coppia...se lo supererete bene..siete fatti per stare insieme..se nnò..male..amen...chiusa una porta si apre un portone!!:.
meglio saperle le cose!!!! se lui ti ama ti capirà!!!
lei ancora lo vuole..brutto dirlo..ma sarà sempre un problema per voi...se lei continau ad avere qualche contato con lui...
ok io nn conosco il tuo lui..nn so come la può prendere..ma tu vacci piano..con calma..non negargli di vederla..ma quando la vede devi esserci anche tu..miraccomando...a lui darà fastidio e tutto.ovvio...perchè non capisce la situazione...sennò ti dirà: va bene amoer se può farti stare piu tranquilla..questo ed altro...
in bocca al lupo!!
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  ornella Sab Lug 26, 2008 1:42 pm

goccediperla ha scritto:ciao beth purtroppo all'inizio anche io ero di questa idea...
lui mi ha detto + volte di amarmi,ho detto quella frase perchè non mi piace essere superba,e sono un'insicura di natura....
il problema è che LEI mi ha minacciato più volte che se lo vuole riprendere...per questo mi sento un po' gelosa e preoccupata,anche se ho provato a dirgli tranquillamente questa cosa...
spero solo che si risolva tutto!!!


ehh siamo due gocce d'acqua...io sono insicurissimaaaaaaa e timidissimaaaaa...e non devi vergognarti di sentirti gelosa e preoccupata...cioè se n nti senti tu gelosa e preoccupata..allora-.-....
Smile dai...parlargli il piu presto possibile...unbacio
ornella
ornella
PiccolaRosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 33
Località : estero

Torna in alto Andare in basso

help me!!! Empty Re: help me!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.