Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Differenze da ridere^_^

Andare in basso

Differenze da ridere^_^ Empty Differenze da ridere^_^

Messaggio  Sonia_Admin Sab Lug 26, 2008 11:15 am

Dall'artista comica Geppi Cucciari (una GRANDE), alcune frasi con differenze fra uomini e donne che fanno ridere Laughing (e veritiere, se no non farebbero ridere Very Happy ).

"La prima sera fuori a cena, un uomo odina e mangia quello che vuole. Noi doi donne, anche se abbiamo fame come un cinghiale ferito e vorremmo ordinare delle lasagne al lardo e un agnello vivo, così da sgranocchiare nell'attesa...cosa ordiniamo? Il riso, l'insalatoone.... Per dimostrare che quei chili in più che abbiamo non è ciccia NO! E' tutta una questione di costituzione! Perchè abbiamo le ossa grosse!"

"Le prime volte che esci con lui, ti viene a prendere sotto casa, tu sali in macchina e dici -Ciao, scusami per il ritardo- e lui -No figurati, per tre ore... stavo leggiucchiando un po'...- -Ah si? che cosa?- -Ma no, niente...l'antico testamento-
-Ma sei sicuro che vuoi uscire a cena oggi? Proprio oggi che c'è inter-juve?- -Ma figurati, per una donna come te questo ed altro- Dopo un anno, il giorno dell'anniversario, ti lascia a casa per vedere l'anticipo della C2!"

"Il primo periodo quando vai in macchina con lui, lui corre... corre e corre come se avesse i creditori alle calcagna... ma tu fai finta di niente, simuli tranquillità, con i capelli al vento... -Ma come cavalchi l'asfalto! Che guida sportiva!- Poi fingi di prendere un fazzoletto dalla borsa, in realtà stai sgranando il quarto rosario e mandando sms agli amici per disporre le tue ultime volontà!
Dopo sei mesi già sali in macchina così -Vai piano! Ti ho detto di andare piano!- e lui -Ma sto parcheggiando!- - Sempre la scusa pronta c'hai tu!-"

"La prima volta che lo inviti a cena a casa tua, ti fai trovare in una casa perfetta! E tu sei vestita! Vestita veramente! Non con la tuta da mimo, la fascia in testa e le defonseca.... No no, vestita con i tacchi... Li metti anche al gatto i tacchi se ce l'hai! E candele..... candele dappertutto... ne metti una anche sulla casella della posta che sembra che è morta una raccomandata. E mica gli cucini due spaghetti alla trallallero! No no! Un cenone di capodanno! E se alla fine di questo cenone magari gli scappa un ruttino, lui ti chiede subito scusa perchè naturalmente non c'è confidenza, e tu gli tiri fuori aneddoti tipo che nell'antichità anzi era segno di aver gradito la cena, quindi non preoccuparti.
Se dopo sei mesi, anche dopo 16 coca-cola, lui accenna anche solo il movimento delle spalle che predispone un soffione tu dici -sei il solito maiale!- -Ma amore, ti ricordi nell'anichità?!- -Siamo nel 2008 adesso!!-"
"Finita la cena lui addirittura si offre di aiutarti a sparecchiare e lavare i piatti, ma tu dici -No tesoro, non ti preoccupare, li faccio io domani..- lo dici tranquilla, ma dentro di te la Tempesta perchè di notte poi te li sogni quei piatti che escono dal lavello e ti inseguono tutti unti!
Più aumenta la confidenza e più si avvicina il momento del lavaggio dei piatti alla fine della cena... Dopo sei mesi, mentre lui sta mangiando la frutta, tu hai già i guanti gialli da topolino e spruzzi il Fornet dappertutto! Dopo un anno, per non sporcare nemmeno le pentole, gli cucini una bistecca nel tostapane e gliela lanci al volo tipo Rex!"

"L'anello di fidanzamento, per noi donne è il simbolo dell'impegno, della fedeltà e dell'amore eterno... per gli uomini è un buoco con la tredicesima intorno!"

[Da Geppi Cucciari_ Zelig]

Le ho scritte a memoria Shocked (perchè sono al lavoro)
Ce ne sono tante altre, quando mi vengono in mente le scrivo ^_^

Baciotti cat
Sonia_Admin
Sonia_Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 06.07.08
Età : 36
Località : Provincia di Milano

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.