Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

datemi un aiutino per favore...

4 partecipanti

Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty datemi un aiutino per favore...

Messaggio  puffetta 4 ever Ven Ago 01, 2008 5:43 pm

vi è mai capitato che c'è uno che vi piace ma a lui piace la vostra migliore amica???? (la mia è una storia un pò stupida e forse anche da ragazzini) io e la mia amica ci siamo iscritte al gruppo giovanile della protezione civile del nostro paese e lì abbiamo fatto amicizia e abbiamo conosciuto un ragazzo (lui è il figlio del capo) prima a me non piaceva nemmeno, ci conoscevamo a malapena... comunque a lui piaceva la mia amica, all'inizio loro uscivano insieme ma poi la mia amica mi ha detto che lui non le piaceva però continuava a uscirci, in pratica lo stava prendendo per i fondelli poi credo che lui l'ha scoperto e hanno litigato e non si sono più sentiti... poi a luglio io questo ragazzo e altri nostri amici siamo andati una settimana al campo della protezione civile a baronissi (nelle tende, in un campo di calcio di quelli grandi)... lì ci siamo conosciuti meglio, siamo diventati amici e praticamente mi ha detto tutto di lui e io di me e io ho iniziato a pensare che era un ragazzo dolce e carino in pratica mi piaceva... poi mi ha raccontato che gli piaceva la mia amica che erano usciti insieme ma gli avevano detto che lei si stava conoscendo con un altro ragazzo e per questo avevano litigato... una sera stavamo lui e io da soli sugli spalti che stavamo parlando come al solito poi lui mi guarda e dice "io ci tengo davvero a te... sei un'amica stupenda, sei la persona più importante che ho incontrato finora"... io rimango come una scema e poi ci salutiamo e per quella sera finisce lì... il giorno dopo faccio finta che non mi abbia detto niente e continuiamo a parlare da amici e poi la sera avevamo un turno insieme in cucina e dopo cena ci è toccato lavare i piatti insieme... poi lui mi ha detto che la mia amica gli piaceva ancora io gli ho detto che doveva lasciarla perdere perchè una persona così non faceva per lui... quando siamo tornati a solofra siamo stati tutto un pomeriggio insieme e poi lui è partito per il mare però messaggiamo lo stesso... allora la mia amica mi ha chiesto se lui mi piaceva ma io le ho detto di no, allora lei gli ha mandato un messaggio e gli ha chiesto se si volevano mettere insieme, lui non l'ha risposta ma ne ha parlato con me... io gli ho detto di fare come voleva, ma secondo me doveva lasciarla perdere perchè l'avrebbe solo preso in giro e l'avrebbe fatto stare male... allora la mia amica ha letto il messaggio sul mio telefono e si è arrabbiata con me e abbiamo litigato... cosa devo fare??? non voglio litigare con la mia amica ma non voglio nemmeno rinunciare all'amicizia con lui... datemi qualche consiglio vi prego!!!!!!!!
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  Eva Ven Ago 01, 2008 5:58 pm

Fede ti prego mi fai venire il mal di testa....!! xD... ora devo andare ti faccio solo una domanda...Che tipo è generalmente la tua amica?? é sincera?? fatti questa e altre domande...e forse la risposta verrà da sola anche se secondo me lo prenderebbe in giro come ha gia fatto...
un grande bacio puffetta mia
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  -Beth- Sab Ago 02, 2008 3:39 pm

Secondo me devi essere sincera con tutti e due.
Spiega alla tua amica che lui ti piace e che hai sbagliato a non dirglielo quando te l'ha chiesto prima di riprovarci con lui.
Dille anche perchè pensi che lei lo avrebbe fatto star male..inizialmente magari si arrabbierà, ma probabilmente poi capirà che tu ci tieni davvero e che è solo per questo che non sei stata sincera.
Se fossi in te, ammetterei di aver sbagliato..insomma è ovvio che lei si senta un po' tradita da quel messaggio, tenergli nascosto quel che pensavi della loro storia è stato un errore a mio parere, meglio dirglielo da subito in faccia.
Per quanto riguarda lui..vista la situazione...io mi dichiarerei, è vero che ancora non sei sicura di quello che prova, ma allo stesso tempo magari si rimetterà con la tua amica, pensando che tu non lo consideri proprio visto che non hai reagito a quello che ti ha detto.
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  puffetta 4 ever Sab Ago 02, 2008 3:59 pm

però lei sta conoscendo un altro ragazzo e non dovrebbe importargliene del ragazzo che piace a me visto come l'ha trattato... secondo me lei vuole conoscere questo ragazzo e se non funziona con lui c'è la riserva... lei ha sempre fatto così... comunque non voglio ancora dichiararmi perchè ho paura che il suo no rovinerà la nostra amicizia
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  -Beth- Sab Ago 02, 2008 4:53 pm

Si, capisco la paura..è che altrimenti corri il rischio che lui creda che non ti piace e scelga per questo di rimettersi con la tua amica. E' una situazione complicata..rischi qualcosa in tutti e due i casi ( se glielo dici o no), la scelta sta a te I love you

Se la tua amica è davvero come dici...è leggermente stronza -.-, se le spieghi che per te lui conta davvero, magari rinuncierà a tenerselo come seconda occasione.
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  puffetta 4 ever Sab Ago 02, 2008 5:13 pm

ok proverò a parlare ad entrambi... magari ora che lui non c'è posso parlare con la mia amica e poi con lui vedrò quando torna...
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  Sonia_Admin Dom Ago 03, 2008 10:19 am

-Beth- ha scritto:Secondo me devi essere sincera con tutti e due.
.

Concordo pienamente, la sincerità è la miglior cosa... Io penso che comunque prima o poi la verutà viene a galla... apri il tuo cuore ad entrambi, meglio rischiare la verità ed avere il cuore libero e senza un peso, piuttosto che tenersi dentro qualcosa e fingere in entrambi i casi, perchè così ci stai male solo tu e non è giusto No

In bocca al lupo Smile

Baci cat
Sonia_Admin
Sonia_Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 06.07.08
Età : 36
Località : Provincia di Milano

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  puffetta 4 ever Dom Ago 03, 2008 11:43 am

grazie ragazze mi state aiutando davvero molto... vi sono davvero grata
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty ^_^

Messaggio  Sonia_Admin Dom Ago 03, 2008 11:50 am

Facci sapere poi come va Smile

Bacix alien
Sonia_Admin
Sonia_Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 06.07.08
Età : 36
Località : Provincia di Milano

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  puffetta 4 ever Dom Ago 03, 2008 11:56 am

ok... vi terrò aggiornate... grazie ancora e baci a tutte Very Happy Very Happy Very Happy
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  puffetta 4 ever Gio Ago 07, 2008 2:31 pm

ciao ragazze, ho parlato con entrambi (separatamente) e ora la mia amica sa cosa provo per il ragazzo che prima le piaceva... lui invece è sconvolto perchè la mia amica si sta per fidanzare con l'altro... è stato difficile ma gli ho detto che mi piace e lui ha detto che ora non vuole una storia
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  -Beth- Gio Ago 07, 2008 4:28 pm

Almeno hai chiarito la situazione. Al tuo amico evidentemente piace ancora l'amica, meglio lasciarlo sbollire la cosa. Ma non sparire per l'imbarazzo, fagli sapere che de vuole tu ci sei.
Io farei così^^
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  Eva Dom Ago 17, 2008 4:52 pm

scusate il ritardo ma ero in vacanza... cara mia puffetta hai fatto la cosa giusta... ci vediamo fra una settimana cosi mi racconti!!! baci
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  puffetta 4 ever Mar Set 02, 2008 8:17 pm

infatti mi ha detto che per ora è meglio se rimaniamo amici e dopo si vedrà... comunque stiamo continuando a vederci... il 31 agosto sono tornata dalle vacanze e il 1 settembre mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto di vederci... e siamo stai in giro per tutto il pomeriggio... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che bello Very Happy Very Happy Very Happy
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  Eva Ven Set 12, 2008 8:11 pm

meno male sono davvero contenta... dai divertiti
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

datemi un aiutino per favore... Empty Re: datemi un aiutino per favore...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.