Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colpevole o innocente?

3 partecipanti

Andare in basso

Colpevole o innocente? Empty Colpevole o innocente?

Messaggio  Sonia_Admin Dom Ago 03, 2008 4:51 pm

Ragazze,

Secondo voi, Annamaria Franzoni è colpevole o innocente?
Tutto fa pensare che sia colpevole....
Io non so più cosa pensare sinceramente, tanto sono convinta che noi la verità non la sapremo mai Suspect
Sonia_Admin
Sonia_Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 06.07.08
Età : 36
Località : Provincia di Milano

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Colpevole o innocente? Empty Re: Colpevole o innocente?

Messaggio  puffetta 4 ever Dom Ago 03, 2008 5:37 pm

io sinceramente non so cosa pensare... all'inizio credevo che non fosse stata lei ma ora non lo so più... proprio ieri sono andata in una libreria e c'era un libro su di lei mi sembrava si chiamasse "la verità di annamaria franzoni"... (non mi ricordo molto bene)... comunque se non è stata lei chi è stato??? non c'è nessun altro sospettato e le traccie sono tutte le sue...
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

Colpevole o innocente? Empty Re: Colpevole o innocente?

Messaggio  -Beth- Dom Ago 03, 2008 7:07 pm

Credo che con tutto l'interesse e l'accanimento che i media hanno avuto per questa faccenda sia ormai decisamente impossibile per noi farci un' idea chiara.
Almeno per quanto mi riguarda, non mi sento in grado di dare un giudizio..credo che in questioni di questa importanza dev'esserci la certezza di avere tutte le informazioni, e sicuramente non è così, un po' perchè i media non sono nuovi a distorcere o a condizionare le notizie e un po' perchè, com'è giusto che sia, non tutto è stato reso pubblico.
Ho sottolineato quel "com'è giusto che sia" perchè ritengo appunto che sia stato tutto troppo "pubblicizzato": un processo è un atto giudiziario e non una telenovelas, l'informazione è importante ma non siamo noi i giudici.
Secondo me,tutta questa attenzione non ha fatto che ostacolare le indagini, e SE è stata una cosa voluta o da CHI è stata voluta..è un altro discorso.
Spero solo che i giudici abbiano potuto prendere in considerazione tutte le prove in modo obiettivo Surprised
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

Colpevole o innocente? Empty Re: Colpevole o innocente?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.