Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

harry potter e il principe mezzosangue

4 partecipanti

Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  puffetta 4 ever Lun Ago 04, 2008 2:47 pm

ciao ragazze, il 21 novembre 2008 al cinema uscirà harry potter e il principe mezzosangue... è davvero magnifico... io adoro harry potter non aspettavo altro... ho visto tutti i film e ho tutti i DVD (e ho letto anche tutti i libri) peccato però che sia quasi finita tutta la saga... a chi piace harry potter??? Very Happy Very Happy Very Happy
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty Re: harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  -Beth- Lun Ago 04, 2008 4:41 pm



Ho trovato il trailer^^
E' in inglese ma vabbè Cool
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty Re: harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  -Beth- Lun Ago 04, 2008 4:45 pm

Comunque...a me sono piaciuti i libri. Credo che Harry Potter nel suo genere sia il massimo, anche se non è proprio il tipo di libro che preferisco.
I film mi sono piaciuti già meno...soprattutto il secondo e il quinto mi hanno un po' deluso, ma tutta questione di gusti albino
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty bello^_^

Messaggio  Sonia_Admin Mar Ago 05, 2008 10:45 am

Wooow sinceramente non sapevo che dovesse uscire Shocked Rolling Eyes
A me sono piaciuti tutti i film, tranne l'ultimo... c'era poca azione e l'ho trovato un po' noioso... ma gli altri sono belli e a vedere dal trailer anche questo sembrerebbe bello Very Happy

Si vedrà a novembre Very Happy

Bacix alien
Sonia_Admin
Sonia_Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 06.07.08
Età : 36
Località : Provincia di Milano

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty Re: harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  puffetta 4 ever Mer Ago 06, 2008 2:48 pm

io adoro harry potter ho tutti i libri... anche l'ultimo "harry potter e i doni della morte" e li ho letti tutti già 20.000 volte e so già come andrà a finire la storia... non è tragica come dicono tutti... ma non voglio rovinare la sorpresa... anche a me (che sono una fan scalmanata di harry potter e j.k. rowling) l'ultimo film "harry potter e l'ordine della fenice" non è piaciuto molto perchè hanno perso tempo in cose assurde e hanno ristretto la parte più importante, cioè lo scontro tra silente e voldemort... io l'avevo immaginato completamente diverso... comunque lo adoro lo stesso e non vedo l'ora di vedere il film...
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty Re: harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  Elysa Gio Ago 07, 2008 3:56 am

Ciao,
anche a me l' ultimo harry potter è parso un po' noioso, ma non mi perdero' sicuramente quello che deve uscire.

E delle Cronache di Narnia che ne pensate???? Deve uscireanche quello.

Baciotti

elysa Razz
Elysa
Elysa

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 43
Località : provincia di milano

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty Re: harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  puffetta 4 ever Gio Ago 07, 2008 2:21 pm

io ho già visto le cronache di narnia... è davvero bellissimo... ora su disney channel fanno quello nuovo... le cronache di narnia- il pricipe caspian... ho visto il trailer e credo che sia fantastico... e che ne dite di high school musical 3 senior year??? io adoro high school musical... ciao baci baci
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty Re: harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  -Beth- Gio Ago 07, 2008 4:37 pm

Quando sono andata a vedere Harry Potter 5 quello che era con me ha dormito praticamente da dopo il primo quarto d'ora fino ai titoli di coda Laughing Na vergognaaaa Laughing

High School Musical non l'ho proprio visto, nè il primo, nè il secondo nè il terzo (se esiste Shocked )...a prima vista non è troppo il mio genere.

Delle cronache di narnia ho visto il primo albino Carino, ma l'ho torvato un po' "affrettato" nell'ultima parte.

Stiamo andando fuori topic peròòòòòòò
Baci^^
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

harry potter e il principe mezzosangue Empty Re: harry potter e il principe mezzosangue

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.