Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come si fa???

2 partecipanti

Andare in basso

come si fa??? Empty come si fa???

Messaggio  puffetta 4 ever Sab Set 06, 2008 4:42 pm

ciao a tutte ragazze... io ho 14 anni appena compiuti ma i miei genitori mi trattano come se ne avessi ancora 4... Embarassed non li sopporto quando fanno così perchè mi fanno sentire una demente totale... Mad a me piace essere libera e indipendente, però so anche controllarmi... Smile ma loro non mi lasciano fare mai niente... sembra che mi pedinano ovunque vada... mi sento sempre osservata e controllata dai loro occhi vigili... Mad Mad Mad come devo fare????? sono disperata... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

come si fa??? Empty Re: come si fa???

Messaggio  Eva Ven Set 12, 2008 8:23 pm

con tutto il rispetto non mi sembra che ti controllino...si sono fidati di te... hai passato una settimana senza di loro...!!
Mia madre mi avrebbe chiamato 4 volte al giorno... comunque prova a parlarci magari... fai vedere che sei matura...
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come si fa??? Empty Re: come si fa???

Messaggio  puffetta 4 ever Ven Set 12, 2008 11:02 pm

si è vero si sono fidati ma solo perchè dovevo venire da te.... come ti ho detto l'altra volta quando dovevo andare al campo mio padre ha iniziato a fare storie invece quando dovevo venire da te non ha detto niente..... questo vuol dire che si fidano di voi non di me
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

come si fa??? Empty Re: come si fa???

Messaggio  Eva Sab Set 13, 2008 3:52 pm

o.o bè questo da una parte mi fa piacere... comunque nemmeno mia madre si fida di me... è normale i genitori fanno sempre cosi...non so come potremmo risolvere... e poi...non ti fanno andare a Baronissi che è li a tre passi e ti fanno stare dall'altra parte d'italia e prendere l'aereo da sola?????
Che strani!!!
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come si fa??? Empty Re: come si fa???

Messaggio  puffetta 4 ever Mer Set 17, 2008 4:41 pm

è quello che dico anche io... e poi a me da fastidio che mi paragonano a mia sorella... dicono che mia sorella è più brava, io invece sono una scalmanata di prima categoria, lei a scuola andava bene e io non voglio studiare perchè penso sempre ad andare a ballare e via dicendo.... e questo a me da fastidio perchè io non sono come lei, siamo proprio due persone completamente diverse.....
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

come si fa??? Empty Re: come si fa???

Messaggio  Eva Sab Set 20, 2008 3:10 pm

ora calmati... o ci parli apertamente dando molte motivazioni cosi capiscono che stai crescendo... o sopporti senza rispondere o protestare... credimi ti capisco piu di chiunque altro... davvero...
baciiii
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come si fa??? Empty Re: come si fa???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.