Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disperatissima

3 partecipanti

Andare in basso

disperatissima Empty disperatissima

Messaggio  puffetta 4 ever Lun Nov 10, 2008 5:57 pm

Crying or Very sad ciao raga' a voi come come vi butta? Crying or Very sad a me malissimo sono disperata Crying or Very sad come non lo sono mai stata in vita mia Crying or Very sad ... vi ricordate di quel ragazzo Crying or Very sad che mi piaceva Crying or Very sad e che mi piace ancora tanto Crying or Very sad (francesco) Crying or Very sad?? quello che ho conosciuto al campo Crying or Very sad... l'altra volta Crying or Very sad gli ho chiesto di farci un giro Crying or Very sad perchè gli dovevo parlare Crying or Very sad e gli ho detto che mi piace Crying or Very sad ... lui mi ha guardata Crying or Very sad con una faccia un po' brutta Crying or Very sad e mi ha detto che non mi vuole illudere Crying or Very sad che per lui sono un'amica Crying or Very sad e per qualsiasi cosa Crying or Very sad anche se ho solo voglia di parlare Crying or Very sad posso sempre contare su di lui Crying or Very sad e vuole che rimaniamo amici Crying or Very sad Crying or Very sad e poi la botta più pesante Crying or Very sad è stata quando Crying or Very sad mi ha detto che gli piace un'altra ragazza Crying or Very sad Crying or Very sad ... lì ci sono rimasta proprio malissimo Crying or Very sad però gli ho detto Crying or Very sad che per me andava bene Crying or Very sad anche essergli amica Crying or Very sad però appena lui se n'è andato Crying or Very sad Crying or Very sad io sono scoppiata a piangere come una disperata Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mamma mia come sto male... Crying or Very sad Crying or Very sad raga non so che fare Crying or Very sad ... è sempre successo così Crying or Very sad Crying or Very sad ... ogni volta che mi piace un ragazzo Crying or Very sad o si diverte solo con me e mi prende in giro Crying or Very sad o è fidanzato Crying or Very sad o è il mio migliore amico Crying or Very sad ... però non è giusto Crying or Very sad Crying or Very sad sono la persona più sfigata del mondo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
raga datemi qualche consiglio Crying or Very sad Crying or Very sad vi prego sto malissimo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ciao Crying or Very sad ciao Crying or Very sad a tutte Crying or Very sad Crying or Very sad
vi voglio tanto bene Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

disperatissima Empty Re: disperatissima

Messaggio  Eva Lun Nov 10, 2008 11:45 pm

cara mia puffetta...
vorrei rispondere in modo decente ma ho sonno...
lo so quanto fa male...fidati... fa parte di quello strano concetto chiamato crescita... penso che comunque francesco sia una brava persona... anche se non avrebbe dovuto dirti in faccia che le piace un altra... ma almeno è stato sincero... e siete ancora amici... è brutto chiamare amico chi vorresti chiamare amore... ma fidati...almeno non lo hai perso... e vi siete parlati di persona... penso tu abbia capito che mi sto riferendo alla mia situazione...per fortuna ormai passata... io questa delusione l'ho avuta per sms... nemmeno il coraggio di parlarmi ha avuto... ha troncato la nostra amicizia per rincorrere un altra...
so che questo non ti potrà consolare... ma tutti soffrono per amore... e la vita gira come una ruota ed è imprevedibile... ho paragonato la mia storia alla tua non per fare io la vittima... ma solo per dirti che NON SEI ASSOLUTAMENTE UNA SFIGATA!!! CAPITO?? TOGLIETELO DALLA TESTA!!!
E QUESTO è UN ORDINE!!!
Sei solo una ragazza che cresce...e si innamora...come me....e altre... ma sei TU...
cerca di non crucciarti troppo e ricordati che il tempo guarisce...
per qualsiasi cosa sai dove trovarmi... per te ci sarò sempre...
e questo te l'ho giurato....
ti abbraccio fortissimooooo....!!!
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

disperatissima Empty Re: disperatissima

Messaggio  -Beth- Sab Nov 15, 2008 2:20 am

(ciao a tutte Very Happy )
Puffetta..uhm...inutile dire di non pensarci...fa male e questo è quanto, però con il tempo migliora, non è soltanto la solita banalità, ci vuole pazienza e voglia di andare un po' avanti.
Credo che lui si sia comportato nel miglior modo che gli era possibile, anche se capisco che sia dfficile pensare di continuare a vederlo come amico. Magari lascia passare un po' di tempo prima di decidere.
E non sei sfigata Razz Le disastrose esperienze in amore capitano e si ripetono e non finiranno mai e un giorno ci riderai su^^
Per esperienza personale ti consiglio di non coccolarti con la nostalgia per lui..cerca nuove esperienze anche se all'inizio ti sembreranno insignificanti.
E appoggiati all amiche^^
Su su coraggio Razz

baci v.v
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

disperatissima Empty Re: disperatissima

Messaggio  Eva Mar Nov 18, 2008 2:58 pm

sono pieamente daccordo con Beth Very Happy
l'unica cosa vorrei darti un consiglio...mi raccomando non ti offendere... non pensi sia meglio no scrivere quelle frasi su msn... tutte le volte che le leggi è ovvio che ci pensi... certo non pensarci non serve a molto... ma sempre meglio di niente no?
un baciooooooo
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

disperatissima Empty Re: disperatissima

Messaggio  puffetta 4 ever Mer Nov 19, 2008 10:08 pm

ma quali frasi(per eva)? comunque per ora non so pensare ad altro che a lui... e quando lo vedo a scuola vorrei scomparire perchè lui continua a fissarmi... io credo che vuole vedere se lo saluto o no... secondo voi? grazie per le risposte v.v.b.
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

disperatissima Empty Re: disperatissima

Messaggio  -Beth- Gio Nov 27, 2008 5:43 pm

Beh può darsi che voglia cercare di capire se hai deciso di portare avanti la vostra amicizia oppure no.Penso sia normale che ti guardi. tu cerca di essere il più onesta possibile anche nel modo di reagire alle sue occhiate e prenditi tutto il tempo che vuoi per decidere che fare. I love you
-Beth-
-Beth-
Rosa Bianca

Messaggi : 185
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 33
Località : Sorvoliamo .__.

http://betth.giovani.it/

Torna in alto Andare in basso

disperatissima Empty Re: disperatissima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.