Pianeta Venere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente felice!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

finalmente felice!!!!!! Empty finalmente felice!!!!!!

Messaggio  puffetta 4 ever Dom Gen 11, 2009 8:43 pm

ciao a tutte raga.....
sono finalmente riuscita a dimenticare il ragazzo che mi piaceva e ora siamo tornati ad essere amici..... prima ci stavo malissimo ma finalmente dopo un po' sono riuscita a dimenticarlo grazie ad un altro ragazzo, Nicola..... all'inizio lo consideravo solo un amico, ma alla fine mi sono innamorata.... poi mia cugina mi disse che anche a lei piaceva Nicola e così abbiamo litigato.... poi Nicola mi disse che gli piacevo e ora stiamo insieme..... ora finalmente sono felice e da quando sto con lui vedo la vita da un altro punto di vista..... prima non riuscivo mai a vedere il lato buono delle cose, ora invece sono più ottimista..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy...... poi mi piace tanto stare con lui perchè posso dirgli tutto e non gli tengo nascosto niente..... solo che mia madre ha paura perchè lui è più grande di me, ha 18 anni e io 14, e mi dice sempre di stare attenta..... però lui ci tiene davvero a me e quindi non fa cose avventate..... però mia madre ha comunque paura..... cosa potrei fare?????
baci baci a tutte
PUFFETTA
puffetta 4 ever
puffetta 4 ever
Giovane Rosa

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 22.07.08
Età : 29
Località : solofra (AV)

Torna in alto Andare in basso

finalmente felice!!!!!! Empty Re: finalmente felice!!!!!!

Messaggio  Eva Mar Gen 13, 2009 4:37 pm

weeeeeeeeeeeee! State insieme?? E non me lo dici? Mi reputo offesa XDXD
sono felice che tu sia felice... per quanto riguarda tua madre è normale... cerca di spiegagli bene come è di carattere nicola...
e poi vedrai che col tempo si tranquillizerà...!
Eva
Eva
Rosa Bianca

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 30
Località : COGOLETO (GE)

https://pianetavenere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.